Vicino a tutto in pieno comfort


Come apprezzare al meglio Pantelleria?


Il porto di Scauri è a soli pochi metri dai nostri Dammusi, qui potrai noleggiare una barca per vivere l'isola di Pantelleria nel migliore dei modi, oppure fare un bel bagno nell'insenatura sempre a pochi passi dai Dammusi dei Fiori.

I servizi sono lontani?

No, il paesino di Scauri si trova a soli 600 metri dai Dammusi dei Fiori e offre tutti i servizi: farmacia, supermarket, tabacchi, ristoranti, bar, panetteria e cinema.

Il mare

A pochi passi dai nostri dammusi e senza prendere nessun mezzo di trasporto si arriva nella splendida insenatura di Scauri scalo per un bel bagno in un mare cristallino; anche se Pantelleria è povera di spiagge da qui sarà possibile accedere in acqua in modo facile e comodo. Qui troverete il ristorante e bar La Vela (possibilità di noleggiare delle canoe).


Il porto di Scauri

Un piccolo porticciolo da diporto si trova a duecento metri dai nostri Dammusi (porto di Scauri), dove potrete noleggiare barche e gommoni. Sempre al Porto per apertivi al tarmonto il Kayà Kayà, Il Bar del Porto.

Immersi in un bellissimo giardino mediterraneo i Dammusi dei Fiori si trovano in una incantevole posizione, a soli 100 metri dal mare, in località Scauri a sud ovest dell’isola, lato tramonto.

La proprietà è composta da tre dammusi indipendenti, ognuno con proprio ingresso , terrazzo e giardino ad uso esclusivo. Questi antichi e autentici dammusi, ristrutturati con la massima cura, perfetti in ogni singolo dettaglio, godono tutti di una splendida vista sul mare.